Copyright
I contenuti di questo sito sono soggetti a copyright.
Leggi le note legali

Di Redazione web - 25/03/2015

Oltre 200 ragazzi hanno partecipato alla “Giornata Mondiale dell’Acqua” presso la Galleria Civica di Enna, manifestazione organizzata dall’Università “Kore” e patrocinata dalla Prefettura di Enna, dalla Provincia Regionale di Enna, dall’ARPA di Enna, dal Comune di Enna, dall’ATO Idrico 5 e da AcquaEnna.


Performance "L'acqua e Bumba" Alunni di S. Chiara plesso S. Onofrio

Di Redazione web - 18/03/2015

Anche nell’Anno Scolastico in corso si è svolta l’attività di Educazione Ambientale sulla preziosa “Risorsa Idrica” da parte dell’Università di Enna “Kore” nelle Scuole di Enna. Il progetto dal titolo “Acqua: risorsa da rispettare e tutelare. L’esempio del Lago di Pergusa”, voluto dai Dirigenti Scolastici Filippo Gervasi dell’Istituto Comprensivo “E. De Amicis” e Maria Filippa Amaradio dell’Istituto Comprensivo “S. Chiara”, ha coinvolto sia alunni della Scuola Primaria che studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.


Alunni dell'Istituto Comprensivo "E. De Amicis"


Studenti dell'Istituto Comprensivo "S. Chiara" plesso Pascoli

Di Redazione web - 18/03/2015

Sabato 21 marzo 2015, alle ore 10,00, presso la Galleria Civica di Enna verrà celebrata la Giornata Mondiale dell’Acqua.

L’evento organizzato dall’Università di Enna “Kore”, con il patrocinio della Provincia Regionale di Enna, del Comune di Enna, della Prefettura di Enna, dell’ARPA, di AcquaEnna e dell’ATO Idrico 5, concluderà i progetti di Educazione Ambientale che la Kore ha condotto nelle Scuole di Enna sulla preziosa Risorsa Idrica, partendo dal Lago di Pergusa.







dummy